ExpertExpert riesce in quello che gli altri non sono riusciti, l’ultimo volantino prevede difatti la possibilità di accedere ad una lunghissima serie di sconti, senza essere limitati esclusivamente su una ristretta cerchia di modelli o prodotti.

La campagna promozionale chiamata Orange Days è attiva su tutto il territorio nazionale italiano fino al 25 settembre, ciò che la caratterizza è proprio la presenza di sconti fissi sulla base delle varie categorie merceologiche. In altre parole il consumatore può decidere di acquistare praticamente ciò che vuole, ed allo stesso tempo godere di una riduzione di cui già conosce l’esatta fattura.

codici sconto Amazon migliori in assoluto, nonché tutte le offerte con le quali è possibile risparmiare, sono disponibili direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: quali sono i migliori prezzi in circolazione?

Per una volta il volantino Expert non ci seguirà passo per passo nell’acquisto di specifici modelli di dispositivi tecnologici, tutto è nelle vostre mani. L’importante è sapere che in negozio o direttamente sul sito ufficiale avrete l’opportunità di godere dei seguenti sconti fissi: 10% per quanto riguarda i tablet e gli smartphone, 20% per i notebook o i computer, 25% per i televisori, 50% per i casalinghi, 30% per i climatizzatori ed i grandi/piccoli elettrodomestici.

Anche sfogliando le pagine del volantino Expert inserite qui sotto, noterete difatti la totale assenza di sconti offerte specifiche, questo è giustificato dal fatto che teoricamente potrete godere di riduzioni valide su qualsiasi modello che andrete effettivamente ad acquistare. Per maggiori informazioni vi consigliamo di aprire le immagini.

Articolo precedente5G contro le fake news: la rete è sicura, ecco perché
Articolo successivoEmail PEC infette: l’allarme dell’Agenzia delle Entrate