google-pixel-3-cameara-4-android-700x400

Dopo un sacco di speculazioni e date trapelate, ora abbiamo la piena conferma della data di lancio di Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL : 15 ottobre 2019. Come con l’anno scorso, l’evento si svolgerà a New York City.

Questa data del 15 ottobre è un po’ più tardi del solito per l’evento annuale “Made by Google” della società. L’anno scorso, ad esempio, si è tenuto il 9 ottobre 2018 e l’anno precedente era il 4 ottobre 2017 .

Google Pixel 4 e non solo presentati il 15 ottobre

Di solito, Google annuncia l’ultimo round di smartphone Pixel e poi li mette in pre-ordine quel giorno. I dispositivi vengono quindi spediti e messi sugli scaffali dei negozi poche settimane dopo. Poiché l’evento di lancio si sta verificando un po ‘più tardi nel mese di ottobre, è possibile che la data generale di vendita dei dispositivi possa avvenire all’inizio di novembre per la prima volta.

Tuttavia, è possibile che Google potrebbe estromettere i dispositivi entro la fine di ottobre o cambiare completamente la sua strategia di rilascio questa volta. Per l’evento, la società ha inviato GIF di invito. Non sembra esserci alcun indizio nella GIF su cosa possiamo aspettarci. Tuttavia, il colore rosato nella GIF si discosta dalle solite selezioni blu, rosse, arancioni e verdi per il logo di Google.

Insieme ai previsti modelli Pixel 4 e Pixel 4 XL, ci sono prove che suggeriscono che Google lancerà un totale di quattro nuovi smartphone quest’anno. Probabilmente è sicuro supporre che Google lancerà un Pixel 4a insieme al Pixel 4, mentre il quarto telefono potrebbe benissimo essere il Pixel 4 XL 5G, che dovrebbe essere il telefono più potente dell’azienda fino ad oggi, lo sapremo sicuramente il 15 ottobre.

Articolo precedenteHTC, lo smartphone 5G arriverà nel primo trimestre 2020
Articolo successivoGTA San Andreas GRATIS per tutti, arriva il launcher ufficiale Rockstar Games