Google-Pixel-4-smartphone-fotocamera

Nuovi dettagli di Google Pixel 4 riguardano la fotocamera. Il gigante della tecnologia è noto per aver creato un ottimo software per fotocamere anche se con alcuni problemi. Non ci soffermeremo sui problemi del passato, ma i fan non vedono l’ora del Pixel 4 di prossima generazione.

Questo anche per quanto trapelato dall’app di Google Camera 7.0. Al momento non abbiamo accesso all’app ma le funzionalità sono state rivelate dall’app. Altre perdite correlate sulla prossima serie Pixel 4 significano solo che i nuovi telefoni Google sono quasi pronti.

Google Pixel 4 è pronto a sorprendere i fan

I telefoni Pixel 4 sono solo in fase di test, ma per ora ci concentreremo sull’app Google Camera. Le prime funzioni della fotocamera sono emerse come i migliori selfie grandangolari, Zoom audio e Live HDR.

Ora abbiamo informazioni sulle altre principali funzionalità come Motion Blur. Questo è speciale in quanto consente ai consumatori di catturare momenti di soggetti in movimento sfocando lo sfondo. La funzione viene indicata come “Paneer” nel codice.

Un’altra caratteristica è “Night Sight“. C’è anche Zero Shutter Lag Night Sight e Astrofotografia. I due avevano a che fare con la fotografia in ambienti con scarsa illuminazione. L’astrofotografia ti consente di catturare i cieli stellati.

Sono presenti anche HDR live, Mesh Warping, HDR Net. Quest’ultimo è un algoritmo utilizzato per applicare l’HDR in tempo reale. Altre funzioni speciali dei prossimi device Google includono Zoom audio, Supporto formato profondità dinamica, Integrazione Photobooth con adesivi AR Playground, Modalità misura, Modalità riavvolgimento (“McFly”) e “Rocky”.

Articolo precedenteLanmodo Vast Night Vision, il gadget essenziale per tutti gli automobilisti
Articolo successivo5G di TIM, Wind, Tre e Vodafone è sicuro: ecco il parere degli esperti