CoopVoce sorprende gli utenti e anche TIM, Vodafone e Iliad con la EXTRA 30GBCoopVoce sembrava inizialmente uno degli outsider tra i vari gestori anche in ambito virtuale, ma attualmente la situazione ha assunto caratteri ben diversi. Infatti, secondo quanto riportato, ad oggi gli utenti del gestore virtuale sarebbero molti di più.

Il merito è stato ovviamente della capacità di cambiare rotta in corso d’opera da parte del provider, il quale non accettava di essere continuamente relegato in fondo alle classifiche. Ad oggi nel settore virtuale non c’è gioco: CoopVoce risulta il gestore più affidabile secondo gli utenti. Nessuna brutta sorpresa dopo la sottoscrizione di una promo e grandi contenuti da utilizzare ogni mese. Il merito principale è della nuova offerta, la quale da oltre un mese porta nuovi utenti al provider di casa Coop.

 

CoopVoce: adesso gli utenti hanno la miglior promo di sempre con tutto incluso e con grande qualità, nel frattempo ecco l’obiettivo principale

Le grandi promozioni di CoopVoce sono arrivate già mesi fa, ma ora siamo entrati nel vivo. La miglior soluzione in assoluto è infatti disponibile per tutti da oltre un mese e presenta un costo davvero bassissimo. Parliamo infatti di soli 10 euro al mese per sempre per una promo che si classifica tra le migliori per qualità e quantità.

Minuti senza limiti, SMS senza limiti e 30 Giga: questo è quello che troverete nella ChiamaTutti EXTRA, promo davvero fantastica. Inoltre, da qualche mese, CoopVoce sta provando a fare di tutto pur di riuscire a raggiungere il titolo di gestore MNO, proprio come TIM e Vodafone.

Articolo precedente5G di Tim e Vodafone: nuovo record di velocità, ecco la situazione in Italia
Articolo successivoSky rovina TIM: sta per arrivare un servizio rivoluzionario per la pay tv