MediaWorld

Il Tasso Zero continua ad essere l’elemento centrale del volantino MediaWorld, gli utenti possono pensare di risparmiare al massimo sui propri acquisti, ottenendo anche la rateizzazione del pagamento senza interessi.

La richiesta di finanziamento può essere presentata da chiunque, ma è bene ricordare che di base potrebbe non essere accettata. MediaWorld richiede la consegna delle vecchie buste paga per valutare l’affidabilità come debitori, a questo punto se accettati otterrete il prestito a Tasso Zero desiderato.

Se siete curiosi di scoprire i migliori codici sconto e le offerte Amazon più interessanti della giornata, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: ottimi prezzi con l’ultima campagna promozionale

I prezzi del volantino MediaWorld restano comunque abbastanza interessanti, ma solo ed esclusivamente per quanto riguarda i modelli appartenenti alla fascia medio-bassa. Da segnalare infatti la possibilità d’acquisto dello splendido Oppo Reno Z al prezzo di 279 euro (solo per i possessori della carta MediaWorld Club), passando per l’Honor 10 Lite in vendita a 179 euro, oppure l’ottimo Xiaomi Mi A3 in vendita a 249 euro.

Oltre a tutti questi dovrete comunque anche considerare i top di gamma, come Huawei P30 Pro, Note 10 o Galaxy S10, distribuiti però ad un prezzo che si avvicina molto di più alla media stagionale del periodo. Il volantino MediaWorld discusso nel nostro articolo resta essere attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, oltre che sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (la spedizione potrebbe essere a pagamento). Per maggiori informazioni qui sotto trovate il volantino in ogni sua parte.

Articolo precedentePassa a Vodafone: nuova occasione di risparmio per alcuni fortunati utenti
Articolo successivoWhatsApp, come recuperare tutti quei messaggi cancellati in chat