La Play Power Digital 60GB di 3 italia è la promozione che tutti vogliono attivare, ma che purtroppo risulta essere distribuita esclusivamente in versione operator attack per una ristrettissima cerchia di consumatori sul territorio nazionale italiano.

Sulla stessa lunghezza d’onda della Play Power (ma in questo caso a disposizione globale), l’offerta in oggetto risulta essere attivabile dai clienti in uscita da un operatore virtuale (definito anche MVNO), con portabilità obbligatoria del numero di telefono originario. I costi iniziali da sostenere risultano essere di 20 euro con 20 euro di credito residuo già incluso, utilizzabile per pagare le prime mensilità.

 

3 Italia: perché attivare la Play Power Digital 60GB

La Play Power Digital 60GB bisognerebbe attivarla perché a prescindere presenta un bundle di contenuti davvero invidiabile, parliamo di 200 SMS da spedire a chiunque, di 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, ma sopratutto di minuti illimitati da spendere verso ogni numero di telefono. Tutto questo condito da un prezzo bassissimo, solamente 6,99 euro al mese, con pagamento direttamente tramite credito residuo della SIM ricaricabile collegata.

La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G di 3 Italia senza limitazioni alla massima velocità raggiungibile o quant’altro, non è più previsto il pagamento di 1 euro al mese per accedere al 4G. Allo stesso modo ricordiamo che non è presente alcun vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che il consumatore potrà decidere in un qualsiasi momento di abbandonare l’azienda, senza doversi preoccupare di pagare penali di alcun tipo. L’attivazione è possibile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico in questione.

Articolo precedenteBuco del Ozono: nel 2019 si ridurrà come mai successo in 30 anni
Articolo successivoBuchi Neri: le novità sulla nuova caratteristica delle onde gravitazionali