offerta Wind clienti under 30Wind rivolge una straordinaria promozione ai clienti under 30 offrendo loro la possibilità di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati in 4G. La tariffa in questione, denominata Wind All Inclusive Young Easy Pay, prevede soglie identiche a quelle offerte dalla Wind All Inclusive, ma può essere attivata ad un costo inferiore. Infatti, i clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che procedono con l’acquisto di una nuova SIM Wind e l’attivazione dell’offerta, vanno incontro ad una spesa di soli 11,99 euro al mese. 

Wind All Inclusive Young Easy Pay: offerta con tutto illimitato e 60 GB a 11,99 euro al mese per i clienti under 30!

L’offerta Wind All Inclusive Young Easy Pay, dedicata ai clienti under 30, è la promozione Passa a Wind più economica tra le varie opzioni attualmente disponibili. E’ bene specificare che l’offerta può essere richiesta in due versioni, che differiscono per la modalità di pagamento tramite la quale sostenere il costo mensile. In questo caso la spesa va sostenuta tramite carta di credito o conto corrente; scegliendo invece la versione Basic, è possibile saldare il costo mensile tramite addebito su credito residuo.

Scegliendo la promozione Wind All Inclusive Young, e quindi sostenendo il rinnovo attraverso il credito residuo, le soglie di minuti, SMS e Giga previste sono diverse. La promozione, infatti, in questo caso permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti e 30GB. Il costo rimane invariato, dunque, i clienti under 30 che procedono con l’attivazione anche attraverso questa opzione vanno incontro ad una spesa di 11,99 euro al mese. 

Articolo precedenteDiscord, niente più giochi gratuiti con l’abbonamento Nitro
Articolo successivoTim e Vodafone stupiscono tutti con il lancio delle prime offerte 5G