EuronicsEuronics decide di seguire le orme di MediaWorld nel lancio di un volantino Tasso Zero con il quale arrivare a tutti gli effetti a proporre ottimi sconti e riduzioni di prezzo, affiancati comunque dal più classico dei Tasso Zero.

Il consumatore che sceglierà di recarsi in uno dei negozi della Via Lattea potrà effettivamente optare per una rateizzazione senza interessi, in questo modo dilazionerà il versamento di quanto dovuto all’azienda, pagando la prima rata a partire dal mese di Gennaio 2020. E’ importante ricordare che la campagna in oggetto risulta essere valida fino al 26 settembre solamente nei punti vendita del socio Via Lattea, non altrove in Italia o sul sito ufficiale.

Per codici sconto offerte Amazon abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato, lo trovate a questo link.

 

Volantino Euronics: ecco i prezzi della campagna promozionale

I prezzi proposti con la campagna promozionale restano sicuramente di altissima qualità, partiamo dai top di gamma Galaxy S10S10+ Huawei Pro (in vendita a 849949 749 euro), per finire poi verso terminali molto più alla portata dei consumatori. Segnaliamo difatti la possibilità di acquistare anche Mate 20 Lite, Galaxy A80, Galaxy A70, Huawei P30 a 599 euro o Huawei P30 Lite.

Tutti gli acquisti possono essere effettuati anche con rateizzazione senza interessi, è importante comunque ricordare che per ottenere un prestito si dovranno presentare le buste paga dei mesi precedenti, sarà compito dell’azienda valutare la vostra affidabilità come debitori. Per ogni altro dettaglio in merito al volantino Euronics vi rimandiamo alle pagine seguenti inserite come galleria fotografica.

Articolo precedenteVodafone, amara novità per i clienti: cambiano le norme per le ricariche
Articolo successivoChernobyl: gli spettrometri parlano chiaro, è ancora pericolosa per l’uomo