EuronicsIl volantino Euronics pensato in questo periodo dal socio “Via Lattea” arriva addirittura a spaventare uno dei più grandi rivenditori di elettronica del nostro paese, gli sconti applicati sono davvero ottimi e ricchissimi di occasioni da approfittare immediatamente.

Tutti i prezzi elencati poco sotto, lo ricordiamo, sono da considerarsi validi solamente presso i negozi di proprietà dello stesso socio Via Lattea, ciò sta a significare che il consumatore che vorrà effettuare acquisti dovrà necessariamente recarsi personalmente presso il punto vendita (non si può fare affidamento sul sito ufficiale) entro il 26 settembre.

All’interno della campagna è stata integrata la possibilità di approfittare del Tasso Zero, in altre parole viene offerto un finanziamento senza interessi con pagamento a partire dalla mensilità di Gennaio 2020. L’utente dovrà superare un livello minimo di spesa, oltre che naturalmente soddisfare anche i requisiti per la concessione.

Leggi anche:  Volantino Euronics abbatte UNIEURO: i nuovi prezzi sono senza limiti

Segnaliamo il nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon ed ai loro codici sconto, a questo link resterete sempre aggiornati e riceverete tantissimi sconti.

 

Volantino Euronics: quali sono i migliori prezzi in assoluto?

I dispositivi in promozione all’interno della campagna di Euronics sono davvero moltissimi, si parte dai top di gamma come Huawei P30 Pro, Galaxy S10 e S10+ (rispettivamente a 749, 849 e 949 euro), per passare poi per la fascia media in cui troviamo Huawei P30, P30 Lite, Mate 20 Lite, Galaxy A70, Galaxy A80 e simili, per finire nei super low cost.

Come potete vedere dalle pagine sottostanti è possibile trovare offerte per tutti i gusti, ora non resta che iniziare ad effettuare gli acquisti in negozio.