IPTV: costo mensile e Sky gratis, il servizio sparirà presto ed ecco le multe

Quando gli utenti hanno scoperto l’IPTV, non l’hanno più lasciata grazie alla sua qualità incredibile di avere a che fare con le varie piattaforme. Ovviamente tutto ciò avviene in modo illegale e questo è risaputo in ogni parte del mondo.

La piattaforma riesce ad includere al suo interno tutti i canali migliori di ogni tipologia di piattaforma, arrivando ad essere una soluzione perfetta. Ci sono infatti i canali di Sky, di DAZN e di tutte le altre piattaforme, le quali infatti stanno dichiarando guerra alla pirateria. Ad essere presenti sono inoltre tutte le competizioni sportive come la Serie A, la Champions League e tutti gli altri sport, tutto a 10 euro al mese per sempre.

Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili ogni giorno, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: è ancora tutto disponibile e funzionante ma presto tutto potrebbe cambiare e sparire definitivamente dai radar, ecco quando

L’IPTV ha migliorato molti suoi aspetti rendendo il servizio sempre migliore, ma a quanto pare potrebbe scomparire da un momento all’altro. Infatti secondo alcune indiscrezioni, le aziende vorrebbero cambiare metodo di codifica dei loro flussi video proprio per impedire la ritrasmissione dei canali.

Questa ovviamente è un’ipotesi tutta da verificare, ma resta di certo la volontà di sbattere la porta in faccia alla pirateria una volta per tutte. Nel frattempo in tanti hanno ricevuto diverse multe per via del loro utilizzo della piattaforma.

Articolo precedenteTIM affronta la concorrenza con 3 nuove offerte: fino a 50GB in 4.5G low cost
Articolo successivoAddio Android Auto: la novità di Google sconcerta gli utenti