IPTV: Serie A e Champions League sono gratis ma ora è addio a tutto

In tanti quando leggono o ascoltano la sigla IPTV, continuano a non capire a cosa si trovano davanti. Secondo quanto descritto da Wikipedia, la definizione è la seguente:

“Il sistema IPTV è generalmente usato per ricevere segnali televisivi tramite connessioni ad Internet a banda larga. È tecnologicamente distinto dalla Web TV in quanto quest’ultima si basa su un meccanismo di trasmissione che privilegia la rapidità (comunicazione best-effort), il meccanismo di IPTV garantisce la qualità di servizio a favore dell’utente attraverso meccanismi tipici di priorità.”

Tutto ovviamente sarebbe legale, ma solo se ad essere trasmessi non fossero i canali delle varie piattaforma Pay TV in Italia. Ci riferiamo quindi ai contenuti di casa Sky, DAZN e molti altri ancora che stanno provando di tutto pur di distruggere il fenomeno.

Per le migliori offerte Amazon con codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

IPTV: gli utenti sono felici e vedono tutto senza pagare ma non sanno che corrono grossi rischi

I vari esposti in procura a Milano hanno portato alla chiusura di diversi siti ma senza mai debellare definitivamente il fenomeno IPTV. Le grandi aziende allora riferiscono di voler cambiare codifica ai propri flussi video.

In questo modo la loro ritrasmissione potrebbe risultare difficile, fungendo dunque da deterrente per i malfattori. Attualmente sono anche tanti gli utenti che stanno beccando multe, visto che sono stati beccati in flagrante spesso anche all’interno di alcuni esercizi commerciali. State attenti e seguite sempre abbonamenti a pagamento legali. 

Articolo precedenteTIM forza i blocchi di Iliad e Vodafone: ora si domina con 3 promozioni top
Articolo successivoAmazon: solo oggi il trucco per avere codici sconto gratis e offerte segrete