CoopVoce: dominio tra i gestori virtuali con la nuova ChiamaTutti EXTRA

CoopVoce continua a stupire il mondo dei gestori in Italia visto che ultimamente ha raggiunto davvero tanti ottimi risultati. Infatti le promozioni vanno a ruba e tutto grazie ad un cambiamento di rotta netto da parte dei vertici.

Prima le promo non erano per nulla soddisfacenti, e per questo non attiravano il pubblico. Ad un certo punto si pensava addirittura che il mondo CoopVoce potesse svanire ma fortunatamente non è stato così. Sono arrivate infatti tante nuove promo piene di soluzioni interne e con prezzi ampiamente competitivi, tutti al servizio dei nuovi utenti e non solo. Ora CoopVoce addirittura guarda ancor più in alto ed infatti il titolo di MNO sembra tutt’altro che un miraggio.

 

CoopVoce: arriva finalmente la ChiamaTutti EXTRA con tutto incluso nel prezzo mentre il gestore prova a raggiungere il titolo di MNO italiano

Con il tempo ognuno raccoglie quel che semina e CoopVoce pare aver seminato abbastanza bene negli ultimi anni. Infatti il gestore virtuale sta raggiungendo un buon numero di utenti con la sua promo migliore del momento ovvero la ChiamaTutti EXTRA.

Questa al suo interno include tutti i migliori contenuti con tanti di minuti, SMS e giga. Ci sono infatti minuti ed SMS senza limiti verso tutti con 30 giga in 4G. Il prezzo è di soli 10 euro al mese per sempre e la promo è disponibile anche per i già clienti.

Inoltre sembra che gli utenti potranno contare su un nuovo titolo di CoopVoce: quello di gestore MNO.

Articolo precedenteAsteroidi: NASA avvista due corpi estranei passati accanto alla Terra
Articolo successivoSky, l’accordo con DAZN è ufficiale ed ora arriva anche quest’altro servizio