3 italia

3 Italia è una delle poche aziende di telefonia mobile in grado di realizzare ottime promozioni a disposizione globale, questo non è il caso delle Play 50 Unlimited Play Power Digital 60GB, ottime soluzioni dal prezzo inferiore ai 10 euro al mese.

La Play 50 Unlimited è riservata agli utenti in uscita da un operatore virtuale Iliad, al suo interno è possibile trovare minuti illimitati da spendere verso ogni numero di telefono in Italia e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, tutto con il pagamento di un canone fisso di soli 6,99 euro.

Il contributo iniziale è di 6,99 euro, a questo l’utente dovrà aggiungere anche i 10 euro necessari per acquistare una SIM ricaricabile dell’operatore telefonico. La portabilità è strettamente necessaria, ma comunque sarà possibile navigare alla velocità del 4G a tempo indeterminato, senza costi aggiuntivi.

 

3 Italia: la Play Power Digital 60GB

La Play Power Digital 60GB è invece la promozione a disposizione esclusiva dei possessori di una SIM di un operatore virtuale (no Iliad), mantenendo sempre un canone fisso di 6,99 euro al mese il consumatore ha la possibilità di richiedere l’accesso a 200 SMS verso tutti, illimitati minuti verso ogni numero di telefono o 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

La promozione può essere richiesta esclusivamente online sul sito ufficiale, il costo d’acquisto della SIM e dell’offerta in questione è di 20 euro con 20 euro di credito residuo incluso. Anche in questo caso l’utente dovrà necessariamente provvedere alla portabilità del proprio numero di telefono in 3 Italia, la scelta ora dipenderà dal quantitativo di giga di cui necessitate.

Articolo precedenteRussia: una centrale nucleare galleggiante arriva nel Nord del Paese
Articolo successivoWindows 10: il nuovo aggiornamento fa infuriare tutti gli utenti