Bigben Interactive ha presentato due nuovi prodotti dedicati ai giocatori più nostalgici: una fantastica PlayStation One munita di funzionalità sveglia ed un cubo luminoso dotato di altoparlante Bluetooth.

Il primo prodotto è stato chiamato PS1AC, e si tratta di una PlayStation che integra la funzionalità sveglia (implementa, infatti, un piccolo display sul quale viene mostrato l’orario) ed un piccolo proiettore che permette di illuminare il soffitto della propria stanza con il logo PlayStation o con i quattro simboli che da sempre hanno contraddistinto i suoi joystick. Per stabilire l’animazione, basterà cambiare una specie di cartuccia inclusa nella confezione.

La PlayStation/Sveglia sarà disponibile al prezzo consigliato di 49,90 euro a partire dal mese di Ottobre, ma è già possibile pre-ordinarla ed ottenere in regalo una PSN Card dal valore di 10 euro.

Il secondo prodotto, invece, altro non è che un cubo luminoso dotato di altoparlante Blueetooth grazie al quale ascoltare la musica in modalità wireless durante le sessioni di gioco. Il cubo presenta i simboli PlayStation su ogni facciata e supporta diversi effetti luminosi personalizzabili mediante il telecomando incluso nella confezione. Il dispositivo è, inoltre, dotato di una porta USB e un AUX-IN da 3,5 mm. Il cubo luminoso PlayStation è disponibile al prezzo di 69,90 euro.

Articolo precedenteGoogle Pixel 4, in arrivo anche una versione 5G
Articolo successivoAdobe mostra lo strumento “Auto Reframe” su Premiere Pro