ExpertExpert riesce a spezzare il dominio delle dirette concorrenti con il lancio di un volantino davvero impressionante per la qualità degli sconti applicati dall’azienda, nonché per la possibilità di mettere le mani su un dispositivo a costo completamente azzerato.

Esattamente alla pari della campagna promozionale di Comet, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una soluzione tramite la quale gli utenti riescono ad ottenere gratis il Google Home o il Google Home Mini, semplicemente acquistando uno dei prodotti contrassegnati nelle pagine del volantino Expert. L’omaggio viene consegnato direttamente in cassa, ricordando comunque che non sarà possibile scegliere tra l’uno o l’altro.

Se siete curiosi di scoprire quali sono i migliori codici sconto Amazon, oltre che tutte le offerte più interessanti della giornata, ecco il nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: con Google Home gratis le offerte fanno faville

Al centro della campagna, per quanto riguarda il mondo degli smartphone, troviamo senza ombra di dubbio lo Xiaomi Mi 9, un ottimo terminale in vendita ad un prezzo più che accettabile (se confrontato con i livelli raggiunti dalla concorrenza). I 529 euro richiesti potrebbero apparire come elevati, rispetto alle richieste su Amazon, ma nel complesso la possiamo quasi definire una cifra nella media del periodo.

Un appunto lo possiamo fare sugli smartwatch, se interessati a questo settore segnaliamo che il volantino Expert integra ottime offerte su Fitbit VersaGarmin Forerunner 30. Per conoscere da vicino i prezzi di vendita non possiamo che invitarvi ad aprire tutte le immagini inserite qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteBitcoin: milionario riceve minacce di morte e si lancia dal balcone
Articolo successivoAndroid: cosa succede ai dispositivi infettati da queste 24 app famose