EuronicsIl volantino Euronics attivato dal socio Dimo fino all’11 settembre è davvero ricco di occasioni da non lasciarsi letteralmente sfuggire di mano, a patto però che ci si rechi personalmente in uno dei punti vendita di proprietà dello stesso.

Avete capito bene, come sempre più spesso accade, anche in questo caso la validità della campagna promozionale è limitata all’area di competenza del socio in questione. Gli acquisti potranno essere completati entro l’11 settembre, ma solo nei negozi di proprietà di Euronics Dimo, non altrove o sul sito ufficiale (controllate l’ultima pagina del volantino Euronics per maggiori informazioni).

Sono invece validi per tutti gli spettacolari codici sconto Amazon distribuiti sul nostro canale Telegram, scopriteli subito a questo link.

 

Volantino Euronics: come risparmiare con le nuove offerte

I prodotti in promozione sono davvero tantissimi, il top di gamma preso in considerazione dall’azienda resta essere lo Huawei P30 Pro, ottimo modello in commercio solo da qualche mese con il quale il consumatore può pensare di spendere 799 euro, per godere comunque di prestazioni da vero e proprio top di gamma assoluto.

Sfogliando nel dettaglio il volantino Euronics è possibile comunque scoprire un’altra lunga serie di sconti, appartenenti sopratutto a dispositivi di fascia medio-bassa, come LG K60 LG Q60, ma anche a terminali che potrebbero soddisfare gli utenti più esigenti (vedasi Oppo Reno Z, Honor 10 Lite o Huawei Mate 20).

Per ogni altra informazione in merito alla suddetta campagna promozionale vi rimandiamo al volantino Euronics inserito qui sotto nel dettaglio più completo, valido fino all’11 settembre solo da Dimo.

Articolo precedenteWhatsapp non sarà più disponibile per alcuni smartphone: ecco perché
Articolo successivoDVB T2: per adattarsi al nuovo standard, obbligo cambio TV