samsung-s10-smartphone-android-discord

Samsung e Discord hanno annunciato una nuova partnership. Le funzionalità Discord sono state integrate nell’app Game Launcher sui telefoni Galaxy. Ciò include la possibilità di vedere lo stato di gioco dei tuoi amici, un’opzione per partecipare a chat vocali e altro ancora.

Discord ha guadagnato un’enorme popolarità negli ultimi due anni come app di riferimento per le chat relative ai giochi. Ora la società sta collaborando con Samsung per integrare profondamente i suoi servizi sui telefoni Galaxy.

Discord arriverà ufficialmente nell’app integrata dei device Samsung Galaxy

Annunciato in un comunicato stampa inviato il 4 settembre, Discord ha annunciato che sta inserendo alcune delle sue funzionalità nell’app Game Launcher presente sui telefoni Galaxy.

Con questa integrazione, sarai in grado di vedere lo stato di gioco dei tuoi amici tramite il Game Launcher. Ci sarà anche un’opzione per unire istantaneamente le chat vocali attraverso un nuovo overlay Discord. In tale nota, la società afferma che la funzione di overlay della chat vocale richiede che l’app mobile sia installata e collegata al proprio account Samsung.

Commentando la notizia, il CEO di Discord Jason Citron ha dichiarato: “Tutti coloro che giocano ai giochi online hanno un cellulare in tasca e c’è davvero una buona probabilità che il telefono sia realizzato da Samsung. La collaborazione con Samsung significa che possiamo rendere ancora più facile vedere a quali giochi stanno giocando i tuoi amici e passare alla chat vocale direttamente dal Samsung Game Launcher”.

Le nuove funzionalità dovrebbero essere implementate in questi giorni. Assicurati di mantenere aggiornate le tue app per assicurarti di poter iniziare a usarle al più presto.

VIAandroidcentral
Articolo precedenteOnePlus 6 e OnePlus 6T riceveranno Android 10 al più presto
Articolo successivoI social network influenzano il vostro voto politico, ecco la prova