L’operatore che si appoggia a Tim, ovvero Fastweb Mobile, vuole ritagliarsi uno spazio importante nel mercato della telefonia mobile. Per riuscire a convincere i clienti a cambiare il proprio operatore telefonico, Fastweb Mobile ha ben pensato di lanciare un’offerta che sia in grado di rispecchiare le richieste di ogni utente.

L’offerta in questione è attivabile fino al prossimo 9 settembre ed è rivolta a tutti i clienti che hanno intenzione di lasciare il proprio operatore e passare a Fastweb Mobile. Quindi, l’attivazione è estesa su raggio nazionale a tutte le utenze. Per attivare l’offerta bisogna consultare la seguente pagina ufficiale.

 

L’offerta con il primo mese gratis e 30GB

Dopo aver aperto la pagina dedicata, gli utenti possono scegliere se proseguire l’attivazione online oppure tramite il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ o chiamando il numero 146.

A differenza delle offerte ‘operator attack’, questo tipo di tariffa coinvolge tutti gli operatori telefonici, Tim, Vodafone, Wind Tre, Iliad e operatori virtuali, e così facendo possono incrementare il numero delle attivazioni. L’interesse dell’utente passa attraverso le soglie mensili ed in questo caso prevedono una tariffa voce per comunicare e una tariffa dati per navigare su internet.

Leggi anche:  PosteMobile rilancerà a breve l'offerta Creami Wow Weekend

Nel dettaglio sono presenti minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 30 giga per navigare in 4G. Anche il prezzo mensile si adegua alle offerte concorrenziali, infatti bisogna versare 9,95 Euro.

Però, il fattore che influenza principalmente i clienti della concorrenza è la possibilità di provare il primo mese di quest’offerta. Infatti, l’addebito dell’offerta partirà dal secondo mese e di conseguenza il primo mese è totalmente gratuito. Non ci sono neanche costi aggiuntivi riguardanti l’attivazione.