I due operatori di maggiore rilievo in questo periodo sono sicuramente Tim e Vodafone, i quali raggiungono secondo alcuni esperti i migliori risultati in termini di prestazioni. Oltre alla qualità del servizio, i due operatori telefonici riescono a proporre anche delle offerte convincenti per attirare l’attenzione dei clienti della concorrenza.

In questo articolo parleremo delle seguenti offerte: Tim Supreme 50GB e Vodafone Special Minuti 30 Giga. Entrambe le offerte includono delle soglie abbondanti per comunicare e navigare sul telefono ad un prezzo nettamente inferiore ai 10 Euro mensili. Le due offerte sono considerate tra le più economiche, quindi possono incrementare il numero delle nuove attivazioni.

Tim Supreme 50GB e Vodafone Special Minuti 30 Giga

Le offerte appartengono alla categoria operator attack quindi non tutti i nuovi clienti possono eseguire l’attivazione. E’ importante leggere con attenzione l’operatore di provenienza perchè non tutte le compagnie telefoniche sono coinvolte.

La Tim Supreme 50GB è attivabile dai clienti che decidono di abbandonare Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali (ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile e LycaMobile). L’offerta prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga per navigare in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è di 5,99 Euro ed è un’offerta in edizione limitata, quindi disponibile soltanto in presenza di codici coupon interni di Tim.

La Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili-fissi nazionali senza scattoa alla risposta e 30GB per navigare in 4G. Il costo che bisogna versare ogni mese è di 6 Euro e l’attivazione è aperta ai clienti Fastweb e altri operatori virtuali.

Articolo precedenteGoogle Pixel 4: trapelate altre foto sul nuovo dispositivo
Articolo successivoFossil, ecco tutti gli smartwatch presentati ad IFA 2019