L’operatore virtuale che si appoggia a Tim, ovvero Fastweb Mobile, sta incuriosendo i clienti appartenenti ad altre compagnie telefoniche. A differenza di Tim, Vodafone, Wind e Tre che propongono offerte operator attack, l’operatore virtuale ha deciso di lanciare un’offerta libera cioè aperta a tutti i nuovi clienti.

L’offerta di cui stiamo parlando è presente in versione online al seguente sito ufficiale dell’operatore telefonico. Una volta aperta la pagina web dedicata, i clienti possono scegliere se proseguire con le indicazioni online oppure chiamare il numero 146 o in alternativa essere ricontattati dal servizio ‘Ti ricontattiamo noi’.

 

Fastweb Mobile: attivazione e primo mese gratis

L’offerta, come detto precedentemente, è attivabile da tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico. In questo modo, l’operatore può facilmente incrementare il numero delle nuove attivazioni.

Proponendo delle soglie abbondanti ad un prezzo alla portata di tutti può influire nella scelta dei consumatori. In questo caso, l’offerta include minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga di traffico dati alla massima velocità 4G. Il costo dell’offerta è di soli 9,95 Euro ogni mese e per far attirare l’attenzione dei clienti l’operatore regala il primo rinnovo.

Fastweb Mobile ha ben pensato di esercitare a favore dei nuovi clienti un mese di prova, in modo da poter valutare l’offerta ma anche il servizio della connessione. Le agevolazioni non finiscono qui, infatti chi attiva quest’offerta non deve affrontare alcun costo di attivazione. Inoltre, chi volesse cambiare in qualsiasi momento operatore telefonico e di conseguenza cambiare offerta, può farlo senza versare costi di disattivazione.

Articolo precedentePokémon, il sito Web di Spada e Scudo rivela un nuovo Pokémon
Articolo successivoiOS 13, un exploit consente agli hacker di curiosare nel tuo iPhone