Se state cercando in questi giorni un’offerta conveniente da punto di vista economico e con un’ottima copertura di rete, potete consultare l’operatore Fastweb Mobile. Il noto operatore virtuale che si appoggia a Tim sta proponendo sul proprio sito ufficiale un’offerta molto interessante per coloro che vogliono far parte di Fastweb Mobile.

L’offerta è attivabile alla seguente pagina ufficiale e ci sono diverse modalità per svolgere l’attivazione. La prima è quella di proseguire il procedimento online, la seconda è quella di essere contattati dal servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ e l’ultima riguarda il contatto diretto con il numero 146.

 

Fastweb Mobile lancia l’offerta con il primo mese di prova

Coloro che hanno attuato correttamente una delle procedure sopra citate possono richiedere l’attivazione dell’offerta. E’ bene ricordare che per questo tipo di offerta, l’operatore Fastweb Mobile estende l’attivazione su tutto il territorio nazionale a qualsiasi cliente della concorrenza. Quindi, tutti i clienti appartenenti a qualunque operatore telefonico possono effettuare l’attivazione.

Come detto all’inizio di questo articolo, si tratta di un’offerta che può soddisfare gli utenti soprattutto da un punto di vista economico, considerando che il prezzo è inferiore a 10 Euro mensili. Esattamente a 9,95 Euro, i clienti possono consumare la bellezza di minuti illimitati per essere in contatto con tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G.

Il bello di quest’offerta è che il primo mese risulta essere gratuito. L’operatore virtuale ha deciso di proporre un periodo di prova in modo che i clienti valutino il servizio offerta. A proposito del servizio, la percentuale di copertura di rete che raggiunge è pari al 99%.

Articolo precedenteFalla 4G: i clienti Tim, Wind Tre e Vodafone spiati su Whatsapp
Articolo successivoPromozione Wind All Digital: 40GB, minuti illimitati e nessuna spesa extra