EuronicsEuronics corre sul velluto con il lancio di una campagna promozionale, purtroppo sempre e solo limitata ai negozi del socio “Via Lattea“, con la quale i consumatori riescono a risparmiare a livelli incredibili su differenti categorie merceologiche.

Il Tasso Zero è l’elemento che sta alla base del volantino, come da sempre ci ha insegnato MediaWorld, anche in questo caso il consumatore si trova a godere della possibilità di richiedere una rateizzazione senza interessi con pagamento della prima rata nel mese di Gennaio 2020.

Scoprite gli ottimi codici sconto e le offerte Amazon sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: con la Via Lattea gli utenti possono risparmiare

Puntando direttamente al mondo degli smartphone, invece, i consumatori hanno la possibilità di mettere le mani sui migliori dispositivi in circolazione a prezzi all’incirca abbastanza soddisfacenti. I top di gamma inclusi nella campagna restano essere Huawei P30 Pro Galaxy S10/S10+, di base li troviamo in vendita con una richiesta di 749 euro, di 849 e 949 euro (tutte versioni no brand con garanzia di 24 mesi).

Riducendo leggermente la qualità generale si incrociano comunque ottimi terminali come Huawei P30 599 euro, ma anche P30 lite, Mate 20 Lite, Galaxy A80 599 euro, Galaxy A70 a 399 euro, Huawei P Smart+ 2019 a 199 euro o per finire nel Galaxy A10 149 euro.

Questi sono solamente una selezione delle offerte attualmente disponibili nel volantino Euronics, se volete scoprirle nel dettaglio dovete necessariamente aprire le pagine inserite qui sotto, ricordando comunque che gli acquisti sono effettuabili solamente nei negozi del socio Via Lattea fino al 26 settembre 2019.

Articolo precedenteTIM ferma gli aumenti di prezzo ed offre questo regalo a tutti i clienti
Articolo successivoSpotify pronta a fermare tutti i furbetti con il piano Family