mediaworldGli sconti MediaWorld fanno risparmiare i consumatori, in questo periodo dell’anno, sopratutto con il rientro dalle ferie per milioni di consumatori, l’unica via da intraprendere per acquistare i top di gamma è quella del prestito.

Data la condizione espressa poco sopra, è facile immaginare il motivo per cui MediaWorld abbia effettivamente deciso di dare il via ad una campagna promozionale nuovamente centrata sul Tasso Zero. L’utente che vorrà richiedere un finanziamento dovrà presentare le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità come debitore.

I nuovi ed imperdibili codici sconto Amazon li trovate sul canale Telegram di TecnoAndroid, maggiori dettagli sono elencati a questo link.

 

MediaWorld: gli sconti sono imperdibili anche sugli smartphone

Le categorie merceologiche prese in considerazione da MediaWorld sono molteplici, gli sconti spaziano dagli smartphone, passando per i tablet, notebook, elettrodomestici ed accessori per l’informatica.

Nel grande calderone di offerte, una delle migliori proposte in assoluto è quella applicata sullo Huawei P30 Pro. Il top di gamma del periodo viene commercializzato ad un prezzo ancora abbastanza elevato, ma anche in linea con le aspettative della community, 779 euro. La versione che acquisterete da MediaWorld sarà la solita no brand, accompagnata da una garanzia legale della durata di 24 mesi.

Il volantino è attivo anche sul sito ufficiale fino all’11 settembre, se deciderete di acquistare stando comodamente seduti sul divano di casa propria, ricordate che le spese di spedizione potrebbero essere a vostro carico (il consiglio è di richiedere la consegna gratis in negozio). Scoprite tutti gli altri dettagli qui sotto.

Articolo precedenteVodafone: le differenze tra Special Minuti 50 Giga e Special Unlimited
Articolo successivoWhatsApp, è ufficiale: il primo aggiornamento del 2020 fa infuriare tutti