timLe offerte TIM sono da considerarsi assolutamente tra le migliori in circolazione, i prezzi non superano mai i 9,99 euro al mese, concedendo nel frattempo l’accesso diretto ad oltre 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

Le limitazioni più grandi sono sostanzialmente un paio, da un lato troviamo l’impossibilità di superare i 150Mbps in download (nemmeno con smartphone o SIM abilitate), dall’altro la possibilità di attivazione solamente con portabilità da determinati operatori telefonici (in genere MVNO e Iliad). I costi iniziali sono uguali per tutti, corrispondono a 12 euro per la richiesta della promozione e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, da aggiungere sempre la prima mensilità.

 

Passa a TIM: ecco quali sono le offerte da attivare

  • 7 Extra Go New – la meno dotata fra tutte prevede l’accesso a 30 giga di traffico e minuti/SMS senza limiti, il canone da versare ogni mese è di 7 euro.
  • Steel S 50GB – la qualità inizia a farsi sentire, la promozione include 50 giga e tutto illimitato, con un prezzo fisso di 7,99 euro al mese per sempre.
  • Special x Te – sempre rivolta allo stesso identico pubblico delle precedenti, e con il bundle esattamente uguale alle Steel S, si differenzia solamente per il prezzo finale di 9,99 euro.
  • Supreme 50GBMercury 50GB – arrivano le ultime due proposte che non prevedono gli SMS, in particolare infatti segnaliamo l’inserimento di 50 giga e minuti illimitati a 5,99 euro per la Supreme, affiancata dai 7 euro necessari per l’attivazione della Mercury.

Tutte le offerte TIM possono essere utilizzate anche nei paesi dell’Unione Europea, ma ricordate che non si potranno superare i 5GB di traffico dati al mese.

Articolo precedenteBollo auto: abolizione in arrivo? Ecco le ultime novità
Articolo successivoWhatsApp: attenti al metodo nuovo, spiare il partner è possibile gratis