Tim

Da ormai una settimana, l’operatore Tim Italia sta tentando alcuni ex clienti, che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale, con un’offerta winback davvero molto interessante.

Più precisamente, le offerte proposte in questi giorni, in base all’operatore di provenienza, sono due, la Iron 50 GB e la Titanium 50 GB, tolte dal commercio ormai un mese fa. Ecco tutti i dettagli.

 

Torna in Tim con 50 GB e minuti illimitati

Partiamo subito con l’offerta Iron X 50 GB che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile fino a 150 Mbps in download al prezzo di 6.99 euro al mese. Disponibile per tutti gli utenti che provengono da Iliad e qualsiasi operatore virtuale escluso Kena Mobile. Il costo di attivazione è di soli 3 euro.

L’offerta Titanium X 50 GB prevede anch’essa minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G fino a 150 Mbps in download, al prezzo di 9.99 euro al mese. In questo caso è dedicata agli attuali clienti Wind, Tre e Vodafone ed il costo di attivazione è pari a 0 euro. Le offerte vengono proposte ad alcuni ex clienti tramite Call Center, e per il momento, non sono attivabili da tutti.

Per entrambe le offerte la spesa iniziale da sostenere è di 10 euro, che comprendono il primo mese anticipato, il costo della SIM ed eventuali costi di attivazione. In caso di roaming europeo, il cliente Tim potrà utilizzare 3 GB dell’offerta base e 2.2 GB dell’opzione Giga Free.

Articolo precedenteVPN e IPTV si alleano contro Sky Gratis: ecco perchè utilizzarle
Articolo successivoAndroid Auto: il codice sorgente non lascia dubbi, dovremo dirgli addio