Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha intenzione di lanciare, anche durante questa seconda settimana di settembre, dei contenuti molto intriganti.

Dopo avervi parlato dei contenuti che, purtroppo, vedremo scomparire e di quelli arrivati nella settimana precedente, oggi vogliamo concentrarci su quelli che ancora devono arrivare. Ecco tutti i dettagli.

 

Netflix: ecco i contenuti previsti per la settimana in corso

Possiamo iniziare con il dirvi che l’inizio settimana sarà abbastanza povero sul lato dei nuovi arrivi, il week end sarà invece più carico di contenuti interessanti. Per esempio, giovedì 12 settembre arriverà la serie TV The I-Land, in cui viene raccontata la storia di dieci persone che si trovano su un’isola deserta senza ricordare chi sono e come hanno fatto a finire in quel posto. Il loro unico obiettivo sarà quello di sopravvivere.

Venerdì 13 settembre sbarcherà sulla piattaforma Unbelievable, lo show che racconta la storia di una ragazza di diciotto anni che viene aggredita da un estraneo entrato nella sua casa. La polizia inizierà a mettere in dubbio la sua versione, insinuando che la ragazza si sia inventata tutto. Lo stesso giorno sarà la volta della serie TV Marianne, in cui Emma è una scrittrice famosa per i suoi romanzi horror che un giorno scopre che i suoi personaggi possono esistere nel mondo reale e decidono di torturarla.

Sabato 14 settembre sarà la volta del film Smetto Quando Voglio: ad honorem, dove Pietro Zinni e la sua banda sono in carcere e non possono rimanerci a lungo perché Walter Mercurio è pronto a fare una strage e solo poche menti (le loro) possono fermarlo. Domenica 15 settembre arriveranno i film 2001:Odissea nello Spazio e Pulp Fiction.

Articolo precedenteVodafone ha le migliori offerte sul mercato: eccone 3 fino a 50GB in 4.5G
Articolo successivoTrony fa faville con un volantino che riscrive la storia (foto)