Iliad: nuova offerta da 50GB e arrivano gratis 2 nuovi servizi

In questo momento battere Iliad è una delle operazioni più difficili per tutti gli altri gestori che si occupano di telefonia mobile in Italia. Questo nuovo provider infatti è riuscito a mandare tutti i piani degli altri gestori all’aria senza fare chissà poi cosa.

L’azienda proveniente dalla Francia a infatti semplicemente lanciato promozioni con tanti contenuti tenendole basse con il prezzo. In questo modo l’attenzione degli utenti si è catapultata proprio su questa nuova realtà, la quale ad oggi si classifica tra i principali MNO italiani. Sono infatti ben 3 milioni gli utenti che hanno sposato Il progetto Iliad, il quale ora è destinato ad ampliarsi vertiginosamente. La sua promozione migliore è stata rinnovata e inoltre sono in arrivo alcuni servizi esclusivi.

 

Iliad, ecco in arrivo finalmente l’applicazione ufficiale mentre la promozione da 50 giga in 4G è stata rinnovata ancora una volta

Iliad sta lavorando alacremente per lanciare nuove soluzioni utili per gli utenti. Il suo scopo è certamente quello di potersi equiparare in tutto e per tutto agli altri gestori che da più tempo dominano il panorama italiano.

Leggi anche:  Iliad, aggiornato il trucco per evitare ogni problema con la rete 4G

Per fare questo c’è bisogno di un’applicazione ufficiale, la quale secondo alcune indiscrezioni sarebbe pronta al lancio ufficiale. Inoltre anche le reti in 5G sarebbero in via di sviluppo grazie ad un accordo con Nokia, il quale porterebbe reti autonome per Iliad.

Una delle notizie però più prevedibili e che gli utenti attendevano, è il rinnovo ufficiale della Giga 50. La nota promozione che offre 50 giga al mese a 7,99 euro è infatti ancora disponibile.