Iliad

Nelle ultime settimane c’è un’anomalia molto importante sulle pagine internet del sito Iliad. Come ci hanno riportato molti utenti, la sezione del sito dedicata agli smartphone è sì presente, ma completamente fuori uso. 

Iliad, sul sito internet per ora non è più possibile acquistare gli smartphone

Gli iPhone che sino ad ora sono stati messi in vendita (i modelli XS, XS Max ed XR) compaiono ancora sulla pagina dedicata alla sezione Smartphone, tuttavia però non è possibile procedere con l’acquisto. Sul sito vi è indicata una indisponibilità delle scorse per quanto concerne i dispositivi. L’indisponibilità è confermata sia per gli acquisti in unico pagamento sia per gli acquisti con pagamento dilazionato a rate.

Gli utenti si stanno chiedendo quale sia il motivo di tale disservizio. Nelle scorse giornate, le indiscrezioni parlavano di problemi tecnici da parte di Iliad. Da qualche ora però sta avanzando una nuova suggestione.

Una possibile interpretazione riguardante l’assenza di iPhone sul negozio virtuale Iliad potrebbe essere il futuro aggiornamento del catalogo. Come tutti ben sanno, nella giornata di martedì Apple ha presentato al grande pubblico i suoi nuovi smartphone. Gli iPhone 11 – nelle tre differenti versioni – saranno disponibili a partire dal prossimo 20 Settembre in tutti i negozi. Data la partnership con Apple, si potrebbe delineare un fascinoso scenario in casa Iliad: gli iPhone attuali non sono più in commercio per far presto spazio a quelli nuovi.

Articolo precedenteComet ha in serbo un regalo speciale con il volantino (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro: i prezzi ed i rimborsi sfidano Trony (foto)