CoopVoce: TIM e Iliad al palo, arriva la nuova ChiamaTutti EXTRA da 30GB

Coop ha sviluppato la sua azienda in diverse zone d’Italia e non solo, ma ormai questo è risaputo. Ciò che ha sorpreso gli utenti improvvisamente è stata la creazione di un nuovo gestore, CoopVoce, che è riuscito pian piano ad arrivare in alto, almeno tra i provider virtuali.

Questa particolare frangia del mondo della telefonia italiana è infatti attualmente sovraffollata, ma la compagine di Coop riesce a cavarsela bene. Infatti tutti gli utenti alla ricerca di un provider virtuale hanno scelto CoopVoce per via della sua qualità e della sua affidabilità. Risulta infatti questa la soluzione migliore secondo gli utenti per non avere sorprese dopo la sottoscrizione di una promo. I primi tempi non sono stati il massimo ed infatti il provider ha rischiato di scomparire, ma ora invece è tutto diverso.

 

CoopVoce: utenti felicissimi per l’arrivo di una nuova promozione da 30GB e con tutto illimitato, ecco i dettagli

Tutti gli utenti in attesa di cambiare gestore hanno trovato la loro nuova terra promessa proprio con CoopVoce. Il gestore telefonico virtuale ha lanciato in tempo la sua nuova promo che è stata in grado di offrire tanti contenuti ad un prezzo fantastico.

Si tratta della ChiamaTutti EXTRA, promo che include al suo interno ogni contenuto. Ecco infatti a soli 10 euro al mese per sempre, 30GB in 4G per navigare ogni mese e molto altro. Ci sono infatti anche minuti senza limiti verso tutti oltre ad SMS illimitati sempre verso tutti.

Articolo precedenteMediaset Premium sparisce: ora esiste solo una nuova piattaforma online
Articolo successivoSky, dopo l’accordo con DAZN arriva un altro importante servizio per tutti