Il noto servizio streaming di visione delle serie tv, ovvero Netflix, sta ottenendo risultati sempre più convincenti diventanto ormai un punto di riferimento a livello globale. Per essere in continuo aggiornamento con le nuove tendenze ma soprattutto con le esigenze dei clienti, la società applica delle decisioni non sempre condivisibili.

La grande società di streaming contava fino all’anno scorso la bellezza di 125 milioni di utenti attivi e stando alle parole di alcuni dirigenti i numeri di quest’anno sono aumentati. Con questi dati Netflix potrà avere un’ampia varietà di gusti e allo stesso tempo investire nella produzione di nuove serie tv originali.

 

Niente visione per queste serie tv

Per favorire gli investimenti e aumentare i contenuti come serie tv, film, documentari o cartoni animati, Netflix ha deciso di effettuare qualche taglio nel proprio catalogo. Questo tipo di scelta, già avvenuta più volte, non viene presa con grande entusiasmo dagli abbonati, i quali manifestano il loro dissenso tramite i social network.

In poche parole, alcune serie tv non faranno più parte del catalogo di Netflix e quindi saranno aggiunte all’elenco delle cancellazioni. Per essere precisi le ultime serie tv che non saranno più visibili saranno Dark, Orange is the new Black, Iron First, The Ranch e Nightflyers. Le brutte sorprese per gli utenti non terminano qui, infatti oltre alle serie tv appena citate concluderanno anche i seguenti contenuti: Friends From College, The Punisher, Jessica Jones, One Day at a Time, Santa Clarita Diet, Travelers, Fuller House.

Importante ricordare che tali serie tv non avranno seguito con le successive stagioni, ma saranno visibili nelle stagioni precedenti.

Articolo precedenteClienti Tim, Vodafone, Wind e 3 spiati da una falla 4G: privacy a rischio
Articolo successivoAudi AI TRAIL: arriva un super veicolo elettrico per ogni terreno