Netflix La Casa di Carta

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha da qualche ora pubblicato un divertente video in cui mostra alcuni retro scena durante le riprese della terza stagione di La Casa di Carta.

La terza stagione della serie è stata pubblicata sul catalogo ufficiale della piattaforma solamente pochi mesi fa e già si parla di un imminente arrivo del proseguo. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Netflix: curiosità ed anticipazioni su La Casa di Carta

L’azienda ha pubblicato un video in cui vengono mostrati i 7 mesi di riprese della terza stagione di La Casa di Carta, in cui gli attori si sono spostati per il mondo, dal Sud est Asiatico all’America Latina, passando anche per Italia e Spagna. La terza stagione è stata lanciata sulla piattaforma lo scorso mese di giugno e ha avuto un successo davvero incredibile, tanto che i fan della serie aspettano già con ansia il proseguo.

A non cambiare è sicuramente il clima tra gli attori, sempre allegro e scherzoso, come possiamo notare anche dal video pubblicato. Il video raccoglie anche alcuni errori e curiosità, voluto dall’azienda per celebrare il successo della serie. Nel video appaiono il Professore interpretato da Alvaro Morte e l’ormai ex ispettrice di polizia Raquel, interpretata da Itziar Ituno impegnati a recitare le scene in Thailandia.

Non mancano nemmeno Rio che non riesce a trattenere il sorriso di fronte alla sua bellissima Tokyo, Denver che scopre il sesso del bambino che porta in grembo Cincinnati, l’ex dipendente della Zecca di Stato, scappata con i rapinatori durante la seconda stagione. Per quanto riguarda la prossima stagione, possiamo affermare che le riprese sono già terminate e che potrebbe sbarcare sulla piattaforma già prima del 2020.

Articolo precedenteFortnite: diario dell’hacker del giorno
Articolo successivoTIM si mette in mostra: ecco le offerte più interessanti a prezzi convenienti