Questa mattina, i server di Fortnite hanno smesso di funzionare in tutto il mondo. I giocatori non hanno potuto accedere al celebre Battle Royale della Epic Games, dal momento in cui i server sono offline.

A partire dalle ore 10, infatti, ha avuto inizio la manutenzione programmata che porterà al lancio del nuovo aggiornamento 10.30 di Fortnite, con novità che riguardano tanto la modalità Battaglia Reale, quanto Salva il Mondo e la Modalità Creativa. Il team della Epic Games ha, tra l’altro, annunciato il rilascio dell’update con un post su Twitter.

La Epic Games non ha svelato molti dettagli sulle novità che dovremo aspettarci con l’arrivo del nuovo aggiornamento, pertanto non sappiamo se verranno introdotti nuovi oggetti. Tutto quel che si sa, al momento, è che verrà modificata la zona ghiacciata con il ripristino della palude a sud-est della mappa di Fortnite. Insomma, non ci resta che attendere che la manutenzione giunga al termine, per poter capire come il gioco cambierà con il nuovo update.

Articolo precedenteTecnologia pericolosa, lo studio: giovani sempre più distaccati dalla realtà
Articolo successivoTruffe: intelligenza artificiale usata per rubare soldi dai conti correnti