CometComet suona la carica a MediaWorld con il lancio di un nuovo volantino che la vede proporre una lunga serie di offerte e di prezzi bassi, focalizzando la propria attenzione sempre e comunque sulle rateizzazioni e sui prestiti a tasso fisso.

L’elemento centrale della campagna è proprio il Tasso Zero, il consumatore riesce a richiedere un finanziamento senza interessi con il quale dilazionare il pagamento del/i prodotti acquistati, a patto però che superi la valutazione iniziale di affidabilità (per questo motivo viene richiesta la consegna delle buste paga).

Nuove offerte codici sconto sono disponibili ogni giorno su questo canale Telegram gestito da TecnoAndroid.

 

Volantino Comet: con il Tasso Zero tutto è davvero possibile

Il volantino Comet asseconda le richieste dei consumatori partendo da un omaggio speciale raggiungibile con ogni acquisto effettuato in negozio; esattamente alla pari di Expert, anche in questo caso il cliente che sceglierà uno dei prodotti contrassegnati riceverà in cassa un Google Home o un Google Home Mini. L’omaggio potrà essere raggiunto solo con l’acquisto del dispositivo indicato, non sarà necessario superare un limite minimo di spesa o quant’altro. Allo stesso modo il consumatore non potrà scegliere quale regalo ricevere, anche se si scoprirà già leggendo le pagine della campagna.

Quest’ultima risulta essere attiva fino al 15 settembre in ogni negozio di proprietà Comet in Italia, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Se deciderete di effettuare un acquisto online, sappiate che molto probabilmente sarete costretti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Articolo precedenteSky, dal 20 Settembre parte l’accordo con DAZN: ecco prezzi ed info
Articolo successivoIliad, anche a settembre ci sono due offerte segrete a costi da ribasso