esselungaIl volantino Esselunga distribuito in questi giorni su tutto il territorio nazionale italiano promette un forte sconto sull’acquisto di prodotti di tecnologia generale, ma non solo. Lo Speciale Multimedia incanta per la sua duttilità e varietà di offerte, aprendo comunque le porte anche a varie interpretazioni.

Dopo l’ottimo risultato raggiunto con l’offerta tech centrata sulla Xiaomi Mi Band 2, il volantino di Esselunga è stato rinnovato con un ampliamento degli sconti inseriti al suo interno. Oggi, infatti, gli utenti che si recheranno in negozio potranno acquistare tanti modelli di smartphone, a prezzi decisamente inferiori della concorrenza.

Per offerte codici sconto Amazon abbiamo creato un canale Telegram dedicato interamente, ecco il link diretto.

 

Volantino Esselunga: ultimi prezzi ricchi di sorprese per gli utenti

La sorpresa della campagna promozionale di Esselunga riguarda la possibilità di acquistare il Wonderbox, chiamato “Best of Silver” con all’interno oltre 4000 attività per 2 persone, a solo 1 euro (il suo valore commerciale è di 34,90 euro).

Per raggiungerlo l’utente non dovrà fare moltissimo, dovrà semplicemente provvedere all’acquisto di uno dei prodotti elencati tra le sue pagine, ed aggiungere 1 euro una volta giunto in cassa. Il miglior modello di smartphone in promozione resta lo Xiaomi Mi 9, in vendita a 378 euro (prezzo più basso di sempre, almeno nei negozi fisici).

Le proposte ovviamente non si fermano qui, se volete ricevere maggiori informazioni in merito ad un volantino Esselunga davvero ricco di occasioni, allora scorrete l’articolo fino in fondo ed aprite le immagini che vi abbiamo inserito come galleria fotografica (valide ovunque in Italia).

Articolo precedenteAndroid: Google da pazzi, solo oggi 8 app sono GRATIS sul Play Store
Articolo successivoSIM clonate: le novità sulla truffa TIM, Wind, Tre, Vodafone ed Iliad