CoopVoce offre 30GB in 4G con tutto senza limiti ed ha un nuovo obiettivo

Esistono tantissimi nomi in merito al mondo della telefonia in Italia che possono destare l’attenzione degli utenti in cerca di un nuovo gestore. Attualmente tra quelli più presi in considerazione figura di certo CoopVoce, azienda che mai prima d’ora si era spinta così in alto.

Infatti, secondo quanto riportato dalle statistiche ufficiali, il noto provider di casa Coop sarebbe arrivato a raccogliere un numero di utenti davvero elevato. Il tutto e merito della possibilità che esso offre agli utenti di risparmiare e soprattutto di avere il massimo in termini di contenuti. CoopVoce inoltre è visto come gestore più affidabile da parte degli utenti, i quali riferiscono di non aver mai avuto brutte sorprese dopo la sottoscrizione di un’offerta. Ora però è tempo di ingranare la marcia superiore e di continuare a puntare le aziende più forti.

 

CoopVoce, gli utenti adesso possono avere la nuova promozione e possono sperare in un aumento di categoria da parte del gestore

Tutti gli utenti che ad oggi utilizzano CoopVoce come gestore principale, sono sicuramente contenti. Effettivamente sarebbe difficile non esserlo, soprattutto dopo l’arrivo della promozione nota a tutti con il nome di ChiamaTutti EXTRA.

Questa include ogni giorno per tutti gli utenti minuti senza limiti verso tutti, sms senza limiti verso tutti e ancora 30 giga in 4G per navigare. Il prezzo mensile è di soli 10 euro, ma in questo momento l’attenzione è dirottata sulle intenzioni di CoopVoce.

Il gestore di suona infatti vorrebbe entrare nella categoria degli MNO. In questo modo sarebbe più facile tenere d’occhio gestori come Tim e Vodafone.

Articolo precedenteAuto ibride: quali sono in vantaggi rispetto ai veicoli a Benzina e Diesel
Articolo successivoIPTV con Sky gratis, l’Agenzia delle Entrate rovina tutti gli utenti