Bennet riesce a raggiungere gli stessi ottimi livelli di Esselunga con una campagna promozionale che lo vede scontare dispositivi di tecnologia generale, e smartphone, a prezzi incredibilmente bassi rispetto alle dirette concorrenti.

Tutto ruota attorno ai 14 giorni mai visti“, una soluzione tramite la quale Bennet è riuscita a scontare (solo per 24 ore) un ottimo iPhone 8 al prezzo di 399 euro. A fianco di una soluzione tanto interessante si trovano anche offerte disponibili per l’intero periodo di validità del volantino.

Per codici sconto ed offerte Amazon potete collegarvi al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Bennet: quali sono i migliori prezzi

I migliori prezzi del volantino Bennet ruotano attorno al Samsung Galaxy S10, definito da molti come il più interessante smartphone di tutto il 2019. Originariamente commercializzato ad un prezzo superiore ai 900 euro, oggi viene proposto nella versione no brand a 699 euro. La richiesta potrebbe apparire ancora abbastanza elevata, ricordate comunque che il Galaxy S10+ è in media venduto a 949 euro, mentre il vecchio modello lo si trova oggi da Euronics a 499 euro.

Le alternative proposte dal volantino Bennet sono tutti dispositivi appartenenti alla fascia medio bassa, a partire dal Galaxy A70, per finire con il comunissimo Huawei P Smart (prezzi massimi di 299 euro). Se volete approfittare degli sconti dovrete necessariamente recarvi in un punto vendita, le compravendite possono essere completate solamente nei negozi fisici, sul sito ufficiale ad oggi non è ancora offerta la possibilità di acquistare merce. Di seguito abbiamo inserito nel dettaglio ogni singola pagina, sotto la forma di galleria fotografica.

Articolo precedenteFacebook ha oscurato i profili dei principali partiti italiani
Articolo successivoTecnologia pericolosa, lo studio: giovani sempre più distaccati dalla realtà