Bennet si avvicina ulteriormente ai livelli delle campagne promozionali dei rivenditori di elettronica, ad esempio Unieuro, con un volantino tramite il quale il consumatore riesce a risparmiare moltissimo, anche sull’acquisto di un dispositivo di casa Apple.

La soluzione chiamata “14 giorni mai visti” punta tutto sulla volontà dell’azienda di scontare al massimo un singolo prodotto ogni 24 ore (senza limitarne le quantità), per questo motivo il consumatore è periodicamente invogliato a recarsi in negozio. Se interessati al mondo Apple, controllate attentamente quando sarà il turno dell’iPhone 8, il suo prezzo di vendita sarà super, soli 399 euro per la versione no brand.

Tutti i codici sconto e le offerte Amazon sono disponibili su questo canale Telegram.

 

Volantino Bennet: incredibili sconti validi fino al 18 settembre

A fianco della soluzione indicata poco sopra troviamo anche un volantino Bennet valido in ogni punto vendita in italia fino al 18 settembre, in questo caso i consumatori possono pensare di acquistare il Samsung Galaxy S10 al prezzo base di soli 699 euro. Ottima cifra per uno dei terminali più richiesti in assoluto negli ultimi mesi, in questo modo si raggiungono prestazioni elevate, con un risparmio di circa 200 euro.

Il volantino si concentra anche su un’altra quaterna di prodotti: Huawei P Smart 2019 (in vendita a 159 euro), Galaxy A70 (disponibile a 299 euro) e Alcatel 3L (commercializzato a 109 euro). Tutti i terminali sono distribuiti nella versione no brand, con corrispettiva garanzia legale della durata di 24 mesi.

Di seguito abbiamo invece inserito le pagine nel dettaglio, per visualizzarle aprite le singole immagini della galleria fotografica.

Articolo precedenteSmartphone e Radiazioni: ecco la verità sui tumori
Articolo successivoLG K40S e LG K50S a IFA 2019: analizziamoli nel dettaglio in questa anteprima