Android: 5 app a pagamento gratis sul Play Store oggi, Google impazzisce

Android prova ogni giorno di mostrarsi a capo di tutti i sistemi operativi mobili in Italia e ovviamente nel mondo. Le sue innovazioni sono sempre di primo livello, e gli utenti proprio in base a quello tendono a classificare un sistema operativo più forte rispetto ad un altro.

Da qualche anno casa Apple non riesce a stare dietro al robottino verde, il quale con il suo Play Store riesce ad introdurre anche un numero maggiore di contenuti. Android infatti ultimamente ha lanciato i nuovi titoli, sia per quanto riguarda le applicazioni che per quanto riguarda i giochi. Molti utenti attendono sempre le offerte di fine estate, ma Android tende a lanciare occasioni ogni giorno.

Per avere le migliori offerte di Amazon ogni giorno, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale dove troverete tanti codici sconto gratis. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare 5 applicazioni e giochi senza pagare un solo centesimo ma bisogna fare molto presto

Stando a quanto visto ultimamente, ci sarebbero nuovi titoli da scaricare gratuitamente all’interno della lista delle applicazioni e dei giochi Android. Gli utenti infatti hanno a disposizione ben 5 titoli che risultano ogni giorno dell’anno a pagamento ma tranne oggi.

Ovviamente bisogna fare in fretta, prima che la promozione lanciata dal robottino verde scada. Per semplificare le cose abbiamo deciso di stilare una lista completa con tutti i nomi e i titoli delle applicazioni seguiti a ruota dal link diretto al download di ognuna di esse.

Articolo precedenteIliad: sorpresa per tutti gli utenti, nuova offerta e due servizi gratis
Articolo successivoEsselunga in paradiso: il volantino stupisce tutti (foto)