Android: 7 app sono gratis ma solo oggi, Il Play Store di Google impazzisce

Tutti sanno che sistema operativo più utilizzato al mondo è sicuramente Android, e non solo per la simpatia del robottino verde. Ironia a parte, i numeri sono tutti dalla parte del noto OS di casa Google, il quale continua a portare risultati impressionanti da qualche anno a questa parte.

Le iniziative che Android intraprende ormai con regolarità hanno fatto innamorare gli utenti che infatti non attendono altro ogni settimana. Proprio oggi infatti sembra essere una di quelle giornate in cui i contenuti del Play Store arrivano gratis proprio per tutti. Stando a quanto dichiarato, solo per oggi ci sono alcune applicazioni e giochi che invece di essere a pagamento saranno gratis per tutti coloro che riusciranno a scaricarli in tempo.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon, c’è il nostro canale Telegram ufficiale con codici sconto in regalo ogni giorno. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono riuscire a scaricare 7 App giochi gratis invece che a pagamento, bisogna però fare presto

Tra le iniziative imprescindibili di casa Android c’è certamente quella che riguarda il Play Store ogni giorno. Non importa infatti quale sia il giorno della settimana, gli utenti potranno trovare dei contenuti gratis sul noto store di Google.

Durante questa giornata sarà possibile infatti scaricare 7 applicazioni e giochi a pagamento che saranno proposti gratis. Ecco infine il nostro elenco con tutti i titoli e i link diretti per il download:

Articolo precedenteIliad: due servizi gratis in arrivo per gli utenti e una promo da 50GB
Articolo successivoEsselunga sul velluto con il volantino che impressiona gli utenti