WindLe migliori offerte dell’operatore telefonico in orange (Wind) si differenziano al solito per le provenienze dei consumatori, collegandovi al sito ufficiale potrete infatti scoprire quale è la soluzione più adatta alle vostre esigenze, basandosi proprio sul tipo di SIM di cui siete effettivamente in possesso.

Gli utenti in uscita da CoopVocePoste Italiane e Fastweeb possono fare affidamento su un’ottima Wind Smart. La promozione, attivabile esclusivamente online, propone un prezzo fisso di 6,99 euro al mese con il quale accedere a 50 giga di traffico dati e illimitati minuti da utilizzare per telefonare davvero a chiunque in Italia.

 

Passa a Wind con la promozione Wind Smart

Richiedendola online l’utente potrà innanzitutto risparmiare sui costi iniziali, sono di conseguenza esclusi canoni fissi per l’attivazione, si dovrà solamente versare il necessario per provvedere alla prima mensilità ed all’acquisto della SIM ricaricabile.

Da diverso tempo ormai colui che ritirerà il pacco non dovrà essere l’intestatario della SIM, il riconoscimento avverrà via webchat con consegna gratuita del tutto presso il domicilio di residenza. All’interno dell’offerta troviamo anche il servizio SMS MyWind, questi è fondamentale per ricevere messaggi informativi grazie ai quali gli utenti possono sapere chi ha provato a contattarli, quando però lo smartphone era spento, occupato o non raggiungibile.

Per dovere di cronaca segnaliamo anche la possibilità di prenotare l’offerta online, per attivarla poi direttamente in un punto vendita. In questo caso, tuttavia, il consumatore sarà costretto a sostenere tutti i costi precedenti, con l’aggiunta di 11,99 euro per l’attivazione della promozione (nessun limite viene invece imposto alla massima velocità di navigazione possibile).

 

Articolo precedenteAsteroidi: QV89 e Apophis minacciano per davvero la vita umana?
Articolo successivoVolantino Euronics: prezzi ed offerte validi fino a domani (foto)