EuronicsIl volantino Euronics, più precisamente nei negozi del socio Tufano, continua a proporre al pubblico una lunga serie di sconti e di prezzi bassi. Le promozioni sono davvero interessanti, ma attenzione alla disponibilità, la campagna è attiva solamente fino a domani (11 settembre 2019).

Il corrente volantino Euronics, o meglio quello citato nel nostro articolo, non è attivo ovunque sul territorio, ma risulta essere disponibile solamente presso i punto vendita del socio Tufano (qui invece per gli sconti Euronics Dimo); se interessati ad un prezzo o ad uno sconto dovrete recarvi personalmente nei negozi indicati in ultima pagina.

Per risparmiare al massimo potete fare affidamento sui codici sconto Amazon, i migliori in assoluto sono disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: gli sconti sono davvero strepitosi

Uno dei migliori volantini degli ultimi tempi, a differenza di quanto possiamo vedere presso i punti vendita delle dirette concorrenti, nel caso di Euronics ci troviamo di fronte allo sconto applicato sul Samsung Galaxy S9. Il vecchio top di gamma, in commercio da aprile 2018, è acquistabile con un esborso di 449 euro, ovviamente per la versione no brand.

Se interessati sono comunque anche presenti i top migliori del momento, come Galaxy S10+ al prezzo di 949 euro, ma anche Huawei P30 Pro 799 euro o Galaxy A70 a 399 euro. Tutti i prodotti devono essere acquistati necessariamente presso uno dei punti vendita del socio Euronics Tufano, entro il termine della giornata dell’11 settembre. Per maggiori informazioni aprite le immagini inserite qui sotto (gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale).

Articolo precedenteWind Smart: l’offerta da soli 6,99 euro con ben 50 giga
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni nascoste e gratuite per gli utenti, ecco come averle