EuronicsIl volantino Euronics attivo solamente nei punti vendita Dimo rappresenta uno dei migliori punti di partenza per gli utenti interessati al rinnovo di alcuni prodotti di tecnologia generale, i prezzi sono bassissimi, ma saranno sufficienti per far “scattare la scintilla”?

Prima di proseguire è importante ricordare che la soluzione che andremo a raccontarvi è valida solamente nei negozi di proprietà di Euronics Dimo, gli utenti non potranno raggiungere gli stessi prezzi altrove o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (qui per un altro volantino della stessa catena).

Se invece siete interessati al mondo Amazon, cliccate qui per collegarvi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte ed ai codici sconto.

 

Volantino Euronics: il volantino più pazzo delle ultime settimane

Il volantino Euronics decide di scontare uno dei terminali più in voga dell’ultimo periodo, lo Huawei P30 Pro. Come visto presso altri rivenditori, anche in questo caso il consumatore potrà versare 799 euro per godere di ottime prestazioni (anche fotografiche), ma sopratutto di uno smartphone estremamente aggiornato.

Se volete risparmiate, segnaliamo comunque la presenza di tanti altri modelli disponibili a prezzi decisamente più bassi, come Oppo Reno Z, ma anche Honor 10 Lite, LG K60, Huawei Mate 20 o simili. Il volantino Euronics apre le porte anche verso categorie merceologiche in parte trascurate, per ogni altra informazione in merito non possiamo far altro che rimandarvi alle pagine indicate qui sotto. Non dimenticate che per acquistare ai prezzi indicati dovrete recarvi in uno dei negozi Euronics Dimo, prima dell’11 settembre, data di scadenza della campagna promozionale in oggetto.

Articolo precedenteVodafone: nuove offerte ed Happy Friday, ecco il regalo di OGGI
Articolo successivoPosteMobile: Creami WOW Weekend ritorna in vita a 4,99 euro