BennetIl volantino Bennet sta cercando di diventare grande, con il recente successo di Esselunga, anche la suddetta vuole raggiungere livelli praticamente impareggiabili, o comunque di pari qualità dei principali rivenditori di elettronica.

La corrente campagna promozionale, dal nome “14 giorni mai visti, prevede al proprio interno una buona dose di sconti e di prezzi bassi, con una soluzione particolarmente interessante. La sua natura è quella di scontare ogni giorno un prodotto ad una cifra quasi incredibile; tra le quattordici proposte spicca senza dubbio l’iPhone 8 a soli 399 euro, se interessati adocchiate le 24 ore di validità del prezzo indicato.

Non dimenticate inoltre di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon ed ai loro incredibili codici sconto.

 

Volantino Bennet: tutti gli altri prezzi di vendita

Fino al 18 settembre sono comunque stati attivati anche altri sconti particolarmente interessanti, tra questi troviamo i 699 euro richiesti da Bennet per l’acquisto del Samsung Galaxy S10. Il top di gamma dell’azienda sud-coreana è sicuramente un terminale su cui mettere le mani nell’eventualità in cui si sia alla ricerca di prestazioni al massimo della potenza.

In caso contrario l’azienda ha anche pensato a tutti gli altri utenti inserendo Galaxy A70Alcatel 3LHuawei P Smart, con prezzi che non superano i 299 euro. Il volantino Bennet è stato attivato in ogni punto vendita sul territorio nazionale, per sfruttare nel dettaglio ogni singola offerta dovrete recarvi personalmente nei punti vendita, in quanto ad oggi non è possibile provvedere all’acquisto direttamente sul sito ufficiale dell’azienda (non sappiamo nemmeno se lo sarà in futuro).

Articolo precedenteTwitter ha bloccato una funzione poco conosciuta ma molto apprezzata
Articolo successivoIPTV: oscurati 114 siti che trasmettevano sport, film e serie TV