TronyTrony fa letteralmente faville con il lancio di una campagna promozionale in grado di riscrivere la storia, al suo interno gli utenti possono pensare di trovare tantissimi sconti ed offerte, con anche il Tasso Zero per ogni finanziamento.

Consapevoli di trattare con consumatori in bolletta a causa delle recenti ferie estive, i ragazzi di Trony della regione Lombardia (ricordiamo che tutti i prezzi sono attivi solo nei punti vendita afferenti, e non sul sito ufficiale) hanno pensato di proporre una campagna promozionale nella quale offrire l’opportunità di richiedere una rateizzazione senza interessi, con versamento della prima rata a partire dalla mensilità di Gennaio 2020.

Se amate invece lo shopping su Amazon, seguite il nostro canale Telegram per ricevere i migliori codici sconto ed offerte.

 

Volantino Trony: le offerte con i migliori prezzi in assoluto

Lo smartphone che consigliamo di acquistare nel periodo corrente è sicuramente il Samsung Galaxy S10e; il prezzo di 599 euro è davvero ottimo per un modello che strizza l’occhio ai top di gamma, volendo comunque proporsi come valida alternativa ai più costosi Galaxy S10 e S10+.

Le alternative più valide sono due smartphone orientali, Xiaomi Mi 9T Oppo RX17 Neo, sconosciuti ai più, ma comunque in grado di fornire prestazioni davvero intriganti. I prezzi di vendita in questi casi risultano essere di 379 e di 249 euro. Per ogni altro dettaglio in merito al volantino Trony discusso nel nostro articolo, consigliamo di aprire le immagini inserite qui sotto e valutare tutte le singole richieste dell’azienda, senza dimenticare le limitazioni discusse in precedenza.

Articolo precedenteNetflix: i contenuti in arrivo nella seconda settimana di settembre
Articolo successivoPsyche 16: il meteorite d’oro è una bufala, ecco perché