soundcore anker ifa

Durante questo IFA 2019, uno dei brand che si è contraddistinto per la mole di prodotti presentati è certamente Anker. Il produttore ha infatti mostrato al grande pubblico della fiera i nuovi powerbank e caricabatterie. Tuttavia, ricordiamo che Anker controlla tanti sub-brand, tra cui Soundcore, che a loro volta hanno sfruttato il palco di Berlino per mostrare le proprie novità.

Soundcore è brand diventato a tutti gli effetti uno dei punti di riferimento nel mondo audio. Ad IFA 2019 sono arrivate quattro nuove cuffie wireless, evoluzioni dei precedenti modelli: Spirit 2, Spirit X2, Spirit Dot 2 e Life Note.

Spirit 2

Queste cuffie sono caratterizzate da bassi corposi e potenti, grazie a dei driver dinamici di dimensioni generose. Inoltre è presente la modalità BassUp che permette di aumentare maggiormente i bassi. Non manca la certificazione IP68 che garantisce che le Spirit 2 siano waterproof.

Le cuffie realizzate da Soundcore sono utilizzabili anche in palestra grazie alle AirWings che permette di indossarle e non perderle. La batteria garantisce 14 ore di riproduzione ed è possibile collegare due device bluetooth contemporaneamente.

Spirit X2

A partire da ottobre, sono attese sul mercato le Spirit X2. Le cuffie sono dotate di un archetto per una maggiore stabilità sull’orecchio. Il driver principale è da 12mm con tecnologia Bass Turbo. Non manca la certificazione IP68 per utilizzarle senza problemi in palestra.

Grazie alla presenza del case esterno, le cuffie possono arrivare a 36 ore di riproduzione complessiva. Con una singola ricarica lontane dal case, le ore di musica si attestano intorno alle 9. La ricarica rapida permette di avere un ora e mezza di autonomia con appena 10 minuti di ricarica.

Soundcore presenta quattro nuove cuffie full-wireless

 

Spirit Dot 2

Le Spirit Dot 2 sono dei mini auricolari ma dalle prestazioni grandi. Il design garantisce la massima tenuta e comodità e il case una discreta autonomia. I controlli touch permettono di eseguire tutte le principali azioni, mentre la modalità Transparency permette di ascoltare i rumori di sottofondo. Soundcore stima una autonomia di 5 ore e mezza con una singola ricarica, che diventano 16 utilizzando il case.

Life Note

Le cuffie Life Note sono il prodotto perfetto per chi ama chiamare. Infatti grazie alla presenza di quattro microfoni è possibile sopprimere i rumori ambientali e ottenere chiamate cristalline. I driver al grafene inoltre garantiscono una qualità del suono eccezionale.

Soundcore dichiara 1 ora di ascolto ininterrotto con appena 10 minuti di ricarica. Utilizzando il case si arriva a 40 ore totali. È stata semplificata anche la procedura di abbinamento che ora prevede un solo ed unico passaggio.

 

Articolo precedenteFacebook, rubati i numeri di telefono di molti utenti
Articolo successivoGmail: pericolosa truffa programma un attacco hacker giornaliero