IPTV: ora tutti gli utenti impazziscono, il servizio Sky gratis finirà presto

Avere a disposizione una piattaforma che offre tutto permettendo anche di pagare molto poco e sicuramente un sogno per tutti gli utenti che amano la pay TV. L’IPTV esiste infatti proprio per questo, e da diversi anni ha portato la pirateria al suo massimo livello di splendore.

In tanti, anche quelli più legati ad ogni tipo di canone della legge, hanno preferito infrangerla proprio per portarsi a casa un abbonamento del genere. L’IPTV include infatti al suo interno tutte le piattaforme disponibili in Italia e non solo, il tutto ad un prezzo di soli 10 euro al mese. Chiaramente ora tutti gli altri licenziatari stanno provando di tutto pur di affossare questo servizio, il quale infatti potrebbe cadere presto in malora.

Per le migliori offerte Amazon con tanti decoder Android legali, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con molti codici sconto. Clicca qui per entrare.

IPTV: gli utenti ora sono davvero tristi, dal prossimo anno il servizio potrebbe scomparire definitivamente dai radar

Il prossimo 2020 potrebbe essere l’anno zero, dato che il servizio IPTV potrebbe scomparire in maniera definitiva lasciando tanti utenti delusi. Questa ovviamente è solo un’indiscrezione che dovrà trovare conferme nelle prossime settimane.

Di sicuro al momento c’è che tanti utenti hanno ricevuto delle multe per essere stati beccati con le mani nel sacco. Queste corrispondono a migliaia di euro che in alcuni casi si trasformano in manette per coloro che vendono il servizio. State quindi molto attenti e cercate di evitare soluzioni del genere.

Articolo precedenteTIM vola con 3 nuove offerte contro Iliad e Vodafone, 50GB in 4.5G
Articolo successivoBoeing e Airbus: perché non si può usare lo Smartphone in volo