WhatsApp: incredibile, utenti con gli account chiusi scappano per un motivo

La storia della messaggistica istantanea in Italia e in tutto il mondo è stata compiuta sicuramente da un solo nome, ovvero WhatsApp. Questa piattaforma è stata in grado di portare sotto la stessa bandiera oltre un miliardo e mezzo di utenti durante tutto questo tempo, ma i record non sono finiti.

Si vuole fare infatti ancora meglio raccogliendo un numero maggiore di persone in giro per il mondo, e tutto ciò sarà possibile con qualche novità. Negli ultimi mesi WhatsApp ha dimostrato infatti di poter dare ancora più scarto alle applicazioni rivali, anche se con qualche problemino. Sono infatti capitati più periodi di down, durante i quali gli utenti sono andati letteralmente in tilt. Proprio questo, ovviamente insieme ad altri fattori, avrebbe scatenato un esodo incredibile.

 

WhatsApp, gli utenti improvvisamente hanno deciso di scappare via dalla piattaforma sposando un progetto che in molti ormai conoscono bene

Secondo quanto riportato dalle statistiche ufficiali in merito a WhatsApp, ultimamente ci sarebbe stato un esodo da parte di tanti utenti. Questi avrebbero deciso dirittura di chiudere il proprio account colorato di verde e di scappare verso un’altra piattaforma molto valida.

Stiamo parlando di Telegram, quella che potrebbe essere definita come l’alter-ego di WhatsApp ormai da diverso tempo. Proprio i vari down hanno spinto gli utenti a provare Telegram, che si dimostra invece funzionante al 100%. In questo modo prendere una decisione è stato facile per tantissime persone, ma non si sa se si tratta solo di un periodo momentaneo o dell’inizio di una nuova era.

Articolo precedentePassa a TIM: le offerte attivabili dagli utenti MVNO e Iliad
Articolo successivoMediaset Premium sparisce: ora esiste solo una nuova piattaforma online