Iliad

Iliad ha tanto da celebrare dopo la stagione estiva. Anche in queste settimane a cavallo tra giugno ed agosto i numeri della compagnia francese sono stati in perenne crescita. L’obiettivo raggiunto dei quattro milioni di utenti è la ciliegina sulla torta per un brand che oramai rappresenta una solida realtà nel mondo della telefonia nazionale. 

 

Iliad, partnership con Wind per linee 4G molto più affidabili

La grande popolarità di Iliad però non riesce ad oscurare quello che è forse l’unico punto debole del gestore: la qualità delle reti internet. Anche in estate in tutta la nazione, non sono mancati i problemi di linea.

Il lavoro degli sviluppatori di Iliad è costante. Nel corso dei prossimi mesi saranno finalmente disponibili a pieno regime le infrastrutture esclusive che consentiranno una maggior copertura del territorio. Sino ad allora, però, Iliad avrà bisogno dell’alleanza con Wind Tre.

Wind Tre è per il gestore francese il partner di supporto per la diffusione delle linee in Italia. Nelle ultime settimane, anche Wind è intervenuta con lavori tecnici sul territorio al fine di migliorare la qualità delle reti. Tale opera di manutenzione ha riguardato soprattutto il Sud Italia e quelle zone ancora poco supportate da internet 4G.

I lavori in casa Wind Tre porteranno benefici importanti anche ai clienti Iliad: con reti Wind più performanti anche le linee della compagnia francesi saranno più stabili.

Articolo precedenteVolantino Comet: ecco lo sconto inaspettato con Tasso Zero (foto)
Articolo successivoDa Unieuro sono arrivati i rimborsi con il nuovo volantino (foto)