Iliad: due servizi gratis in arrivo per gli utenti e una promo da 50GB

Iliad ha intrapreso più volte la sua solita crociata contro i grandi gestori mostrando anche una certa esperienza nonostante il poco tempo trascorso in Italia. Ci sono state tantissime persone che infatti hanno scelto questo nuovo provider anche essendo molto giovane.

Effettivamente la quantità e la qualità ci sono in ogni sua promozione, ma soprattutto nell’ultima proposta. Stiamo parlando della Giga 50, promo che dalla scorsa estate 2018 sta andando avanti a gonfie vele. Gli utenti rubati alla concorrenza sono infatti innumerevoli e questo significa solo una cosa: Iliad ha colto nel segno. Attualmente però c’è chi si lamenta per la mancanza di alcuni servizi importanti che molto presto potranno essere implementati.

 

Iliad: arrivano gratis per gli utenti due servizi molto richiesti che metteranno il gestore al pari degli altri, intanto la Giga 50 è stata rinnovata

Una volta ingranata la marcia, Iliad non si è più fermato. Il nuovo MNO italiano è stato in grado di rubare utenti a tutti gli altri provider senza problemi. Infatti sia TIM che Vodafone hanno subito l’ascesa di questo gestore, il quale ha in programma grandi cose per il futuro prossimo.

Molto presto infatti potrebbero arrivare due cose importanti: l’app ufficiale per gli utenti e il 5G con tante nuove opzioni disponibili. Nel frattempo molti utenti hanno avuto l’occasione di vedere il rinnovo della Giga 50. Questa promo, a soli 7,99 euro al mese per sempre, continua ad offrire minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e 50GB in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp, è ufficiale: il primo aggiornamento del 2020 fa infuriare tutti
Articolo successivoAndroid: 7 app sono gratis ma solo oggi, Il Play Store di Google impazzisce