Iliad: due servizi in arrivo e promozione da 50GB ad alta velocità

Iliad ha sviluppato tutto il suo potenziale in pochissimo tempo, dato che in poco più di un anno ha ottenuto grossi risultati. Parliamo infatti di un gestore arrivato diversi anni dopo quelli che da ormai diverso tempo cavalcano scena della telefonia italiana.

Iliad ha dimostrato di poter puntare su offerte dai contenuti incredibili e dai prezzi estremamente bassi. La dimostrazione di ciò è individuabile nelle tante promozioni lanciate in successione tutte a prezzo bassissimo. Proprio questo ha messo in crisi la concorrenza, la quale da diverso tempo non sa più che pesci prendere per ribaltare la situazione. Nonostante i tanti aspetti positivi però gli utenti Iliad hanno individuato alcune mancanze alle quali l’azienda sarebbe pronta a porre rimedio.

 

Iliad, dopo il lancio della solita promozione da 50 giga in 4G ecco l’arrivo di due soluzioni molto richieste dagli utenti

Uno dei più grandi gestori degli ultimi tempi e sicuramente Iliad, provider che attualmente ha dalla sua parte milioni di utenti. Tutto ciò è stato possibile grazie alle sue promozioni, ed in particolar modo grazie alla Giga 50.

Questa soluzione è stata ancora una volta rinnovata, con il suo prezzo che dura per sempre a soli 7,99 euro al mese. Al suo interno ci sono però anche i minuti illimitati verso tutti ed sms illimitati verso tutti.

Gli utenti però molto presto potrebbero ricevere due soluzioni che cercano ormai da tempo. Stiamo parlando dell’applicazione ufficiale per il controllo di costi, soglie e informazioni varie oltre che delle reti 5G che potrebbero arrivare grazie ad un accordo con Nokia.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco perchè tutti dobbiamo nascondere la foto profilo
Articolo successivoAndroid: 6 app gratis oggi e mai più, Google impazza sul Play Store